Il calcio in diretta


Sembra ieri che per seguire il calcio esistevano solamente giornali e riassunti post partita delle azioni salienti. Tempo non ne è passato neanche troppo, forse dieci o quindici anni, ma la situazione è profondamente cambiata, oggi per seguire il campionato italiano di calcio di Serie A non c'è che l'imbarazzo della scelta.

Pay tv, partite della Serie A in diretta su computer e smartphone, aggiornamenti live su ogni risultato nel mondo...si potrebbe quasi affermare che l'appassionato di calcio ha di che divertirsi in ogni luogo e situazione. Ma se ad ogni canale corrisponde un costo o si è l'incarnazione di Paperon de' Paperoni o è necessario effettuare una scelta.

Cosa costa meno? Cosa è più comodo e versatile? Chi tra i vari competitor offre il miglior servizio? Sono domande che sorgono inevitabilmente nella testa di chi si avvicina per la prima volta al mondo interattivo del pallone. E se le varie pubblicità online ed in tv hanno solo contribuito a confondervi le idee, potrete trovare in questo sito articoli, guide e consigli su come seguire tutte le notizie di calcio in diretta nel mondo più conveniente.

Nessun commento:

Posta un commento